bridge ethernet

Non funziona,
Mi sono letto attentamente il doc che mi hai consigliato, tu e cmq ne avevo
letti altri a riguardo. Con una patch ho avuto dei problemi, poi quelli li
ho risolti scaricandomi il 2.4.19 e la sua pacth e tutto è andato a buon
fine. Decomprimo il kernel, applico la patch bridge-nf (la patch eptables
cosa è?)per il kernel che ho scaricato, ricompilo con l'opzione per il
networking e quella per il firewalling, ma quando vado a fare

#brctl addbr br0
#ifconfig
ecco nell'output di ifconfig l'interfaccia bridge nn c'è
poi provo ad aggiungere le ethernet precedentemente messe in modalità
promiscusa e senza ip
provo a pingare ma niente.
Il forwarding è disabilitato, ma ciò come ho letto nn ha nessuna importanza
per il bridge

Possibili problemi???

Michele