Re: Aiuto errore di compilazione driver nvidia risolto

On Sun, 2 Mar 2003 20:03:05 +0100
Mattia Dongili <dongili@supereva.it> wrote:

> aggiungilo come ultima riga di /etc/modules

Fatto e adesso va che e' una meraviglia, riesco a guardare i divx a tutto schermo.
Avevate ragione non bisogna caricare alcun modulo xvideo (cmq non me lo sono inventato,avevo letto qualcosa del genere nel manuale di mplayer).
Grazie del suggerimento.

> intendi mplayer -vo xv ? da me si vede abbastanza bene tranne il
> fullscreen. nb: ho una TNT2 64

A me questa opzione funziona con una TNT2 32 e con mplayer-686 preso da marillat stable,
ricontrolla meglio tutto.

Ciao Paolo

Lo sai anche tu. Una casa, una vera
casa di mattoni e pietre è come una tomba.
Qualche volta si puo'ò anche vivere sotto una tenda...
Ma la cosa migliore, per noi, è dormire sotto il cielo
e guardare le stelle negli occhi.

detto Tuareg.