Re: Aiuto errore di compilazione driver nvidia

* Sunday 02 March 2003, alle 19:29, tapeworm scrive:

> hai ragione. il problema grosso e' che non ci sono validissime alternative a
> nvidia. mi piacerebbe provare qualche ati, che fino alle radeon 8500 sono
> supportate anche in 3d tramite driver opensource, ma le schede piu nuove ati
> sono supportate (per quanto riguarda il 3d) anche loro solo tramite driver
> binario... dalla padella nella brace. vediamo come si svilupperanno le cose nel
> prossimo futuro, da parte mia il boicottaggio comunque e' sicuro...

Ma le  ATI sbaglio o erano  le ultime rimaste ad  essere supportate da
driver opensource e quindi le cui specifiche erano disponibili?

Quindi, mettiamo che oggi il signor X voglia comprare una scheda video
pienamente supportata  da Linux e le cui  specifiche siano liberamente
disponibili,  che sia  sufficiente avviare  X per  trovarsi  già tutto
configurato nativamente ...

quale scheda acquistare?

recente, non uscita di produzione ...

Ciao