Boot floppy, l'odissea continua...

Buongiorno a tutti. Il Boot floppy non vuole farsi ma per il momento io
non demordo :)

Mi è stato detto in una ML, e ringrazio sentitamente, che gli errori
riscontrati durante il boot, sono descritto come qui di seguito.

/////////////////
L <error> ...   The first stage boot loader has been loaded and started,
     but it can't load the second stage boot loader. The two-digit error
     codes indicate the type of problem. (See also section "Disk error
codes".) This condition usually indicates a media failure or a geometry
     mismatch (e.g. bad disk parameters, see section "Disk geometry").

0x07   "Invalid initialization". The BIOS failed to properly initialize
     the disk controller. You should control the BIOS setup parameters. A
     warm boot might help too.
/////////////////

Allora mi sono messo all'opera (google e man lilo.conf) ma ancora non ho
avuto successo. Quando faccio il boot dal floppy, mi si presenta sempre
il "L 07 07 07...".

Riporto qui di seguito il lilo.conf che ho su dischetto

/////////////////
davide@(none):~$ cat /floppy/lilo.conf
lba32
disk=/dev/sda
bios=0x0
boot = /dev/sda
install = boot.b
map = map
compact
prompt
timeout = 50
read-only
image = vmlinuz
label = linux
root = /dev/hda2
/////////////////

Ho provato a giocare con le impostazioni
disk=/dev/sda
bios=0x0
boot = /dev/sda

disk=/dev/sda
bios=0x80
boot = /dev/fd0

Ma come ho detto prima non ho avuto successo.
Ho guardato nel BIOS ma mi sono ritrovato un po' spaesato. Non ho mai
visto un bios così scarno (ho un portatile). L'unica cosa che sono
riuscito a vedere è la sequenza di boot: floppy, cd, hdd.

Ricordo che ho un floppy USB.

Qualcuno saprebbe indirizzarmi su come trovare l'indirizzo del floppy
nel bios? Avete qualche altra idea?

Ciao a tutti e grazie D.