Re: errori in permessi con apt-build

On Sat, Mar 01, 2003 at 02:33:07PM +0100, adri wrote:
[cut]
> altro dubbio, cosa significa il primo numero dei permessi? ho cercato
> un po' in rete, ma non ci ho capito molto...  qualcuno puo' darmi una
> breve spiegazione?
> ciao e grazie
> adri
info chomod :D
Scherzo, serve a settare il GID, infatti fatcendo taglia/incolla dalla
pagina info:
		Special permissions:
	1000      Save text image on swap device
	2000      Set group ID on execution
	4000      Set user ID on execution

Per le cartelle il permesso 2000 vuol dire che tutti i file creati in
quella cartella saranno del gruppo di quella cartella

WW.
--
                             \    /
Werewolf alias Matteo         \/\/