Re: Linux come "router" tra mac e win

Il sab, 2003-03-01 alle 21:47, Massimo Lo Iacono ha scritto:

> Ora la mia domanda e` questa: esiste un software server che faccia
> vedere in una rete netbios una macchina mac come se fosse un cliente
> netbios e in una rete appletalk una macchina win come se fosse un mac?

sarebbe un po' OT, CMQ...

si, il programma si chiama Dave, ed è a pagamento, anche se non costa
carissimo. Cercalo su Versiontracker.com.

Se hai invece OSX, non serve più netatalk, e neppure appletalk, visto
che OSX ha SAMBA!

se non hai OSX... l'unica soluzione affidabile rimane dave.

> In questo modo serebbe ganzo perche`, vabbe` non c'e` bisogno che spiego
> perche`

.... però il server Linux che non usi piu`lo regali a me vero? :-)

approposito, se hai vecchie dimm a 5 volt da buttare fammi un fischio!

MaX