charset utf8

    Ferdinando> * Saturday 01 March 2003, alle 16:55, Nick Name
    Ferdinando> scrive:

    Ferdinando> Io leggo benissimo :-)

Yup, questo problema mi è capitato proprio ieri, lavorando alla
traduzione di plone... Probabilmente anche in questo caso chi scrive
usa un charset utf8, chi legge un iso8859..

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.