Re: help

* Saturday 01 March 2003, alle 06:34, ANGELO scrive:
> Ciao a  tutti,qualcuno mi può aiutare con il modem?
> Vi ringrazio per l'url dove trovarli,ma li posso solo scaricare con window,
> li metto su di un floppy per installarli su debian?

Angelo, per quanto  riguarda XFree, puoi scaricare i  deb con Window e
poi copiarli nella partizione di Linux ed installarli.

Stesso discorso  per il modem.  Scarica i .tgz, che  poi scompatterai,
magari in /tmp:

$ cd /tmp
$ tar xzf file_modem.tgz

Per copiare i file da windows fai così:

hda1 corriponde a C in windows, hda2 a D ecc.
(se windows è in C)

touch /mnt/hda1
mount /dev/hda1 /mnt/hda1

cp /mnt/hda1/file.tgz /tmp

leggi, anche con  mc il file readme (F3) o  comunque le istruzioni che
trovi nel  file, purtroppo  non ho  un modem "interno"  e non  so bene
come funziona.

Ciao
Ferdinando