Re: upgrade ad unstable

> Avre intenzione di fare l'upgrade della mia woody ad unstable (mi hanno
> detto che è sufficientemente stabile per l'uso quotidiano) ma vorrei
> mantenere alcuni pacchetti: il kernel (ricompilato da me)

il kernel non viene aggiornato comunque.

e Xfree
> (contiene i driver per la mia Radeon e già non è molto stabile di suo)

che driver? quelli binari ati? magari poi ti basta reinstallarli.

> Come posso fare?

col pinning presumo, sempre che non ci siano troppi problemi, prova a leggere
il manuale di apt, ma sarebbe molto meglio secondo me aggiornare anche xfree. i
driver della ati dovrebbero andare anche con il 4.2.1 no?