Problemi con Gnome 2.2 risolti

Mi collego ad un precedente messaggio in cui segnalavo come con l'ultimo
aggiornamento di sid non avessi piu' il menu' di gnome e la barra degli
strumenti. Ho risolto il problema grazie ad una segnalazione di una
persona che mi ha fatto notare che i pacchetti gnome-panel,
gnome-panel-data e gnome-applets, che prima erano presenti, passando a
Gnome 2.2 vengono rimossi senza essere piu' reinstallati (non sono
presenti fra i pacchetti required). Aggiungendoli tutto e' tornato come
prima.
Bye,
    Riccardo