Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

On 27 Jan 2003, 14:41, Thorin Oakenshield <thorin@linux.it> wrote:

> Se leggessi meglio eviteresti di scrivere cazzate: non ho dato peso
> tanto alla mail partita per sbaglio (puo' succedere) quanto
> all'argomento che lui insiste nel voler trattare qui cioe' la politica
> che e' OT. Se non ti e' chiaro il perche' sia OT parlare di politica in
> una ML in cui uno si aspetta thread inerenti la Debian penso tu abbia
> seri problemi.

<flame>

Qui chi ha problemi piuttosto *seri* a rapportarsi con il prossimo non
sono certo io. Cerca di imparare a quotare meglio e un giorno potrai
sperare che si capisca quello che vuoi dire.

> Effettivamente, anche se in questo caso e' un po' come tirare la
> catena.

E io cosa ho detto? Evidentemente più che tirare la catena non sai
fare.

Adieu!

</flame>

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni