Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

On Mon, Jan 27, 2003 at 03:32:03PM +0100, Lele Gaifax wrote:

>     TO> Se leggessi meglio eviteresti di scrivere cazzate
>
> Thorin, ti prego, modera sia il linguaggio che l'altezzosità,
> altrimenti il messaggio che si riceve è completamente opposto a quanto
> volevi plausibilmente dire.
Ti assicuro che mi sto moderando, evidentemente non mi conosci bene..

>     TO>  non ho dato peso tanto alla mail partita per sbaglio (puo'
>     TO> succedere) quanto all'argomento che lui insiste nel voler
[..]
> Questa pizza dell'OT non finirà mai. Con un po' di attenzione, spesso
> si può osservare che il vero motivo per cui diventano pizzosi è il
> lungo strascico di "questo è un OT" che scatenano.
A questo si rimedia bene con esattamente 4 righe nel .procmailrc,
perlomeno per quanto mi riguarda, considerato che queste considerazioni
su no-global, destra, sinistra ed emi-centro cosi' come le associazioni
di Linux con una qualsiasi corrente politica trovo siano decisamente
fuori luogo qui.

> E' tutta la comunità che riceve la ML che deve, col buon senso, dire
> cosa va annunciato, cosa va discusso eccetera, non sei tu, non sono
> io.
Prego?

>     TO> Se non ti e' chiaro il perche' sia OT parlare di politica in
>     TO> una ML in cui uno si aspetta thread inerenti la Debian penso
>     TO> tu abbia seri problemi.
>
> Come ha già detto qualcun altro, penso che questa sia un'affermazione
> grossolana e superficiale. Molti discorsi inerenti al FS *sono* una
> forma di fare politica, quindi di per sè la politica NON può essere
> esclusa a priori da qui. Siamo tutti d'accordo che non è il luogo
A parte che questo qualcun altro e' forse una o due persone continua a
sfuggirmi perche' qui si dovrebbe parlare di associazione fra no-global
e Linux o naziskin e Linux (questo per chiarire che non ce l'ho ne' con
i no-global ne' con i naziskin, solo non mi frega niente di leggere
queste cose). Che possa di striscio essere implicata la politica nel
momento in cui quel fesso occhialuto di Redmond viene invitato al Senato
per dimostrare quanto siamo arretrati tecnologicamente perche' non
usiamo la sua fetida piattaforma per la firma digitale potrei anche
capirlo ma mi auguro che la ML non si trasformi in un luogo di
discussioni politiche in cui l'uso del free sw sia solo una scusa.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>