Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

On Sun, Jan 26, 2003 at 10:37:49PM +0100, Riccardo Gusso wrote:

[...]
> Sulla magra figura che avrei fatto, la tua opinione mi interessa ben
> poco, tanto e' scontata, e non credo che tu ti possa ergere a portavoce
> dell'intera lista. Se tu ti senti offeso poi dalla mia constatazione, e
> sottolineo constatazione, sui tuoi interventi passati, vuol dire che hai
> la coda di paglia.

Ciao Rick,
vi prego, siamo in una lista che viene letta in tutto il globo, e'
necessario scambiarsi opinioni, punti di vista, anche animatamente, ma mi
sembra che si stia esagerando. Se volete, vi mettete d'accordo sul posto, il
giorno e l'ora per un bel "duello" in piena regola, ma non in questa lista.
Ribadisco che a volte e' necessario "scontrarsi" anche per potersi conoscere
un po' meglio, senza pero' dover affibiare a qualcuno per forza un "colore
politico"...

> Osservo poi che gli ot in questa lista non sono affatto rari, ma solo
> quando si toccano certi temi suscitano reazioni cosi' piene di
> acrimonia, che non mi spiego se non dettate da posizioni appunto
> politiche (anche il menefreghismo o il qualunquismo e' una posizione
> politica, che tu lo voglia o no).

Beh, si tratta di rispettare il "libero arbitrio" di ogni persona.
Ognuno "crede" che cio' che pensa e sente sia l'unico modo possibile di
vivere. Secondo me, anche appartenere a un colore politico e' qualunquismo,
e anche menefreghismo (infatti se uno pensa diversamente da un "orientamento"
politico, non viene tenuto in considerazione ma spesso emarginato).

Il fatto che ci siano ot con una certa frequenza, dimostra che non siamo
solo dei tecnici e/o appasionati della Debian, ma siamo anche "umani" ...
;-)

Good Night at all Friends of Debian!

Hugh Hartmann