Re: acpi + wirelss

> ho aggiornato e compilato il kernel 2.4.20
> con supporto acpi ..
> all'avvio passo i seguenti paramenti al kernel:  apm=off acpi=on
> altrimenti non funziona..

un portatile giusto?
ma da bios c'e un modo per disattivare apm e attivare solo acpi?
ma nel kernel hai evitato di compilare apm?
ma l'acpi l'hai compilato nel kernel o come modulo?
hai provato anche su un desktop e bisogna fare la stessa cosa, o e' un problema
solo del portatile? (magari bios schizzinoso)

> però così facendo non mi funziona più la scheda di rete
> pcmcia-wireless...
>
> probabilmente vanno in conflitto .. gli IRQ .. o altro..
> sinceramente non ne so molto di queste cose...
>
> c'è una soluzione o sono obbligato a usare l'uno o l'altro ?

non so se puo servire o se l'hai gia fatto, ma ci sarebbe una succulenta patch
acpi per il kernel da provare... (credo che non si applichi ai sources di
debian, per quanto poco modificati forse e necessario prendere quelli di
kernel.org)