Re: [mutt] riconoscimento firma gpg

On Thu, Jan 23, 2003 at 10:35:20PM +0100, Emmanuele Bassi wrote:

> Sbagli nel non voler leggere la man page di gnupg.
>
> wolverine:~$ egrep ^keyserver ~/.gnupg/options
> keyserver keyserver.linux.it
>
> Se non dici a gnupg dove andare a prendersi le chiavi, mutt non può
> farci nulla.

forse sbaglio nella seconda opzione (che ho messo seguendo la doc di
mutt ma - ahimè! - non ricordo a quale scopo):

leo@cervellone:~$ grep ^keyserver .gnupg/options
keyserver wwwkeys.nl.pgp.net
keyserver-options honor-http-proxy

ad ogni modo anche commentandola non funziona. e non funziona nemmeno
con  keyserver keyserver.linux.it.
ma ci vuole la combinazione di tasti per verificare la firma o mutt lo
fa automaticamente?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it