Fvwm e Afterstep [un po' OT]

On Thu, Jan 23, 2003 at 11:17:37AM +0100, Nick Name wrote:
[...]
> prendi come era diffuso afterstep (very fine) prima dell'avvento
> (profezia!) di gnome, eppure era derivato da fvwm (grande!).

Ciao Vinc,
non capisco come questi due Window Manager come Fvwm e Afterstep siano
caduti in un "oblio" a favore di Gnome e Kde. Possono, se opportunamente
configurati, fornire un ambiente confortevole e performante tuttora. Conosco
dei "puristi" che usano solo fvwm. Tuttavia con l'avvento di macchine
sempre piu' potenti si punta su di un'aspetto grafico sempre piu'
sofisticato, tale da egugliare o adirittura superare win$ozz (e' gia' stato
abbondantemente superato). Secondo me c'e' tanta sovrabbondanza di grafica
che si rischia di perdere l'interesse per Debian come Os ma si potrebbe
identificarlo con Gnome o Kde. E' un po' il segno dei tempi, tanta apparenza
e ... "sotto il vestito "niente" :-)

A proposito devo trovare qualcuno che mi aiuti a tradurre le man page di
fvwm e afterstep ....

Grazie per l'ascolto

Salutoni in Re Diesis minore!
Hugh Hartmann