Re: Re: filtro ``pdf by email'' per cups...

Marco Gaiarin scriveva:
> ...etteppareva, scusate del ritardo e della approssimatività,
> ma li ho appena spediti a...
Sono molto più in ritardo io!
Ehm... potrei riceverli anch'io?

> Al lavoro ho messo in piedi un interessante servizio, molto
> apprezzato dagli utenti, ovvero una stampante fittizia su una
> macchina linux, a cui un utente basta che invii un postscript
> e il sistema, tempo di processamento, invia un bel PDF con la
> stampa.
L'avevo fatto anch'io a mio uso esclusivo e mi manca la parte di,
diciamo così, "distribuzione ai vari utenti" per arrivare alla
cosa completa fatta da te.
Non ho capito se i PDF arrivano ai vari utenti per Email, o se
vanno a finire in posti diversi, o nello stesso posto con nomi
convenzionali, o altro.

Ringrazio in anticipo!
Mic