Re: X e refresh (con logs)

In data astrale Sunday 19 January 2003 04:19, tapeworm fece registrare:

> io sto usando sid, con lo stesso xfree di testing mi pare, e sono a
> 1024x768@85 senza usare alcun modeline o altro. come impostazioni ho messo
> in
> dpkg-reconfigure xserver-xfree86 i valori 30-69 per l'horizontal refresh
> rate, 50-120 per il vertical refresh rate, e funziona.

Ha funzionato, grazie!

Ora però mi viene questo dubbio perchè le sections aggiunte a mano sopra la
sezione debconf venivano bellamente ignorate? E, soprattutto, como posso
fare, per evenienze future, fare in modo che NON vengano ignorate? :o)

Roberto