connessione ppp:problema

Ringrazio Ferdinando e Gian Piero (non ho potuuto
rispondere prima!) ma il problema non è risolto

>Ti darebbe fastidio usare pppconfig e poi <pon
>nomeconnessione>?
>
>pppconfig è testuale, però è più semplice e di solito
non >sgarra un
>colpo ;-)

Ho provato con ppp ma una volta inserti i parametri,
quando da shell digito pon... l'unico risultato che
ottengo è andare a capo!

Noauth era già impostata!
Che posso fare?

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html