Re: procmail & postfix

ho risolto tutto... :-)

in pratica avevo settato mailbox_command = /usr/bin/procmail mettendolo
a mano in un file di conf di default... ed ho trovato come ultima riga
un mailbox_command =
che praticamente mi annullava il precedente...

scusate per il disturbo... ma ultimamente devo fare troppe cose e non mi
posso concentrare molto sulle cose...

ciao e grazie per l'interessamento :-P