Re: UN po'OT

Saturday 11 January 2003, alle 08:33, franzi:
: Buon giorno a tutti,vorrei sapere se la pcmcia D-LINK dfe-680txd
: funziona sotto il KERNEL 2.2.20-idepci poiche' e' il kernel che ho sul
: notebook.A riguardo della PCMCIA 3ccfe575BT c'e' qualcuno che l'ha
: installata,come ha fatto a farla funzionare?poiche' avendo il codice non
: riesco a compilarlo mi da errori di version.h ma ho gli headers in
: /usr/src/kernel-headers
: POsso passare da un kernel 2.2.20-idepci ad un Kernel 2.4.20?
: Grazie,spero che adesso con il vostro aiuto possa far funzionare il mio
: laptop in rete
:
:
Sicuramente puoi passare da un kernel 2.2.20-idepc a un 2.4.20. Per
farlo basta eseguire "apt-get install kernel-image-2.4-386
kernel-pcmcia-modules-2.4.20-386".
Quindi riavvia con il nuovo kernel e poi usa modconf per configurare i
moduli.

Se non hai un 386 devi sostituire 386 con quello più appropriato tra:
586tsc, 686, 686-smp, k6, k7, k7-smp. Ricordati di sostituire entrambi i
386.

Se vuoi ricompilare devi fare apt-get kernel-source-2.4.20 e poi
compilare ed installare il kernel con relativi moduli.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.