Re: Connettersi in inghilterra

ciao,

[...]
> c'è qualche cosa particolare da dire al modem. Qualche comando AT da
> mettere?

inanzitutto sappi che potrei una castroneria.

Ho il sospetto che il tuo problema derivi dal fatto che il modem non riconosce il sengale telefonico inglese (il *tu-tu* che senti quando alzi la cornetta tanto per capirci) poiche' impostato sul sengale italiano.

non ricordo quale comando AT si debba usare (se la memoria non mi inganna avevo letto qualcosa a riguardo su debian-laptop), se non altro puoi restringere il campo della ricerca :P

hth
--
mattia