Re: divx > video CD

Il giorno Mon, Jan 13, 2003 at 06:16:45PM +0100, Marco Gaiarin ha scritto:

> Anche io volevo usare mplayer, dove trovo documentazione su come fare?!
>
> Volevo anche sperimentarmi nella realizzazione di menù e altre
> cavolate, devo convertire in VCD un filmato per il matrimonio di
> amici... ;)))

per convertire in vcd usa lo script mencvcd, lo trovi nella dir
tools dei sorgenti di mplayer

per fare i menu devi consultare la documentazione di vcdimager(.org)

--
Ciao! :-)
Yuri

unbundling in Italia: 70.000 linee cedute da Telecom Italia
unbundling in Germania: 826.000 linee cedute! (da NetworkWorld 05-12-2002)