Re: divx > video CD

Mandi! M.Alberto
  In chel dí si favelave...

MA> mplayer + mjpeg + vcdimager

Anche io volevo usare mplayer, dove trovo documentazione su come fare?!

Volevo anche sperimentarmi nella realizzazione di menù e altre
cavolate, devo convertire in VCD un filmato per il matrimonio di
amici... ;)))

--
  Le camere deliberano lo stato di guerra e conferiscono al Governo
  i poteri necessari.				(art. 78 Costituzione)