UN po'OT

Buon giorno a tutti,vorrei sapere se la pcmcia D-LINK dfe-680txd
funziona sotto il KERNEL 2.2.20-idepci poiche' e' il kernel che ho sul
notebook.A riguardo della PCMCIA 3ccfe575BT c'e' qualcuno che l'ha
installata,come ha fatto a farla funzionare?poiche' avendo il codice non
riesco a compilarlo mi da errori di version.h ma ho gli headers in
/usr/src/kernel-headers
POsso passare da un kernel 2.2.20-idepci ad un Kernel 2.4.20?
Grazie,spero che adesso con il vostro aiuto possa far funzionare il mio
laptop in rete