Re: Problemi audio: /dev/dsp no such device

[Sat 11/01/2003, ore 00:20] => Riccardo Gusso scrive:

 [...]

> 1) perche' il modulo non viene caricato automaticamente?
> 2) come fare a caricarlo automaticamente? ricordo che bisognava aggiungere
> qualcosa in /etc/modules.conf, ma non mi ricordo la sintassi: se qualcuno
> fosse cosi' gentile da ricordarmela :)

 usa modconf

 dai il comando da root, entri nel menu' "kernel/drivers/sound" e pigi
 invio nel/i modulo/i che ti interessa avere.

 se tutto va bene (e con le pci di solito basta l'invio), hai il modulo
 caricato e cosi' all'avvio della macchina.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo