Re: filtro ``pdf by email'' per cups...

Mandi! Paolo Pedaletti
  In chel dí si favelave...

PP> sono molto interessato a questi script.

...etteppareva, scusate del ritardo e della approssimatività, ma li ho
appena spediti a te e a un altro che me li ha richiesti, in privato.

PP> Apro-posito... sei anche riuscito a contare le pagine stampate per ogni
PP> utente?

No, manco mai messo a ragionarci sopra.

PP> ah! ultima domanda: perche' vuoi passare a cups? ;-)

+ maggiore integrazione con samba
+ maggiore integrazione in rete, con il protocollo IPP
+ migliori filtri (anche se questo non mi interessa alla fine, visto
  che stampano al 99,99% client windows).

L'ho sperimentato a casa e mi è piaciuto. ;)

--
  Bisogna saper scegliere il tempo
  non arrivarci per contrarieta`			(F. Guccini)