Re: postfix, procmail, mbox size?

Scriveva Cesare Fontana...

> ho il sospetto che tutto sia dovuto al fatto che la mbox e' prossima ai 50
> mega
> come posso togliere questo limite?
>
> sono quasi disperato....  ho provato di tutto.. ma non riesco a trovare
> nulla sulla doc di procmail...

Non è procmail, è postfix che prima di lanciare procmail imposta un
limite alla dimensione dei file che il processo può aprire in scrittura.

Il parametro da impostare è mailbox_size_limit (prova a lanciare
`postconf mailbox_size_limit' e vedrai che di default è 50 mega o giù
di lì).

È capitato anche a me...

Saluti
Guido

--
Guido Carlo Piazzi * guido.piazzi@libero.it

If I were a swan, I'd be gone
If I were a train, I'd be late
And if I were a good man I'd talk to you more often then I do
(Pink Floyd)