Re: Nvidia

Il ven, 2003-01-10 alle 16:21, Stefano Simonucci ha scritto:
> Forse non mi sono spiegato bene ma e' con i driver della NVIDIA (che
> contaminano il kernel) che mi si inchioda il PC. Con il driver nv fila
> tutto liscio ma non riesco a sfruttare l' accelerazione 3D.
>
>       Stefano
Molta gente ha problemi ad usare i driver nvidia configurando X per
l'utilizzo del modulo nvagp incluso nei driver nvidia (puoi guardare il
pdf che scarichi dalla pag dei driver per i settaggi e i loro valori).
A volte è più conveniente utilizzare i driver nvidia disabilitando
framebuffer e supporto agp di nvidia.
Io ad esempio uso l'autodetect dell'agp + framebuffer vesa.
Solo così mi va...ma la stessa conf su altre macchine non va.

Devi fare un po' di tentativi.
--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>