Re: Nvidia

On 10 Jan 2003, 16:21, Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it> wrote:

> Forse non mi sono spiegato bene ma e' con i driver della NVIDIA (che
> contaminano il kernel) che mi si inchioda il PC. Con il driver nv fila
> tutto liscio ma non riesco a sfruttare l' accelerazione 3D.

Succedeva anche a me, poi ho disabilitato il caricamento dei moduli
"GLcore" e "dri" in XF86Config-4 e non me lo ha più fatto. Ho anche
messo:
   Option   "NvAGP" "1"
nella sezione Device.

Per la cronaca, uso i moduli nvidia con una riva tnt2 model 64 nello
slot agp. La versione di xfree è la 4.1.0.1 (woody)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni