rsync domanda

salve,

rsync serve per sincronizzare due directory e far in modo che abbiano
gli stessi contenuti.
Poniamo il caso di avere due cartelle la A e la B
la A e' quella di "lavoro" in cui vengono effettuate le modifiche, la B
e' quella di "backup". Quando faccio eseguire rsync (1 volta al giorno)
mi copia le differenze di A in B.

La mia domanda e' questa... se io cambio anche B rsync se ne accorge? e
mi guarda se in A il file e' piu' vecchio e provvede a sostituirlo
oppure il processo funziona solo da A verso B?

e' un piccolo dubbio che pero' mi potrebbe tornare utile...

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Il baco da seta tesse il suo bozzolo e vi rimane dentro, imprigionato;
il ragno tesse la sua tela e ne rimane fuori, libero

- firma generata casualmente -