procmail & postfix

Salve,

ho installato su un server postfix & procmail...

a postfix ho detto di usare procmail come programma di mailbox ed in
procmail ho settato la mia mailbox cosi':

*--------------------------------->8------------------------------------
PATH=$HOME/bin:/usr/local/bin:/usr/bin:/bin
MAILDIR=$HOME/Mail             # you'd better make sure it exists
DEFAULT=$MAILDIR/IN.default    # completely optional
LOGFILE=$MAILDIR/procmail.log  # recommended

secondo un howto

pero' mandando delle mail vengono sempre messe in /var/mail/

dove sbaglio?

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell'oscura morte al passo andare
[A. Branduardi]

- firma generata casualmente -