postfix, procmail, mbox size?

salve ragazzi!!!  passate bene le feste?

a parte i saluti ho un problema che devo risolvere urgentemente
uso postfix il quale usa procmail per il delivery interno

su un certo user ho questo problema:
la mail mi viene rifiutata :
or further assistance, please send mail to <postmaster>

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the message returned below.

                        The Postfix program

<xxx@miodominio.it>: can't create user output file. Command output:
   procmail: Error while writing to "/var/mail/xxx"
Reporting-MTA: dns;
Arrival-Date: Thu, 9 Jan 2003 20:31:35 +0100 (CET)

ho il sospetto che tutto sia dovuto al fatto che la mbox e' prossima ai 50 mega
come posso togliere questo limite?

sono quasi disperato.... ho provato di tutto.. ma non riesco a trovare nulla sulla doc di procmail...

tia
cesare

  Cesare Fontana
  CSITE - CNR, Universita` degli Studi di Bologna (DEIS)
  Viale Risorgimento, 2 I-40136 Bologna Italy
  tel. (direct)    + 39 051 2093072 fax   + 39 051 2093540
  internet: http://www-csite.deis.unibo.it email: c.fontana@ieee.org
  icq: 123530634