Re: Domandine da pivello

Alle 23:56, martedì 7 gennaio 2003, Diego Barrera ha scritto:
> 1. Connettendomi alla rete con il mio 56k da utente semplice, non riesco ad

bash-2.05a$ groups
giuliano dialout cdrom floppy audio dip lpadmin
bash-2.05a$

come vedi io sono anche nel gruppo dialout, che se non ricordo male serve per
usare la seriale
> 4. usando reply ,in automatico kmail risponde in privato all'utente che ha
> inviato l'e-mail alla ML... come si fa a impostare il replay alla ML.

devi usare il tasto l
(guarda in Messaggio > Lista risposte, l'ho usato per rispondere in lista
alla tua domanda)

Ciao
Giuliano