Re: APM per notebook e per spegnere il pc

On Wed, Dec 18, 2002 at 04:29:12PM +0100, Yuri wrote:

> per questo basta mettere in lilo.conf:      append="apm=on apm=power-off"
> e poi: modprobe apm power_off=1
> quindi: halt

Ammesso che il laptop usi APM. Quelli relativamente nuovi
usano ACPI e la faccenda h _molto_ diversa :-/ Io per esempio
ho dovuto patchare la table DSDT e usare l'ultima patch ACPI per 2.4.x,
ricompilandomi il kernel a manina per ottenere un ACPI decentemente
operativo. Conditio sine qua non sopratutto con processori SpeedStep...

--
Francesco P. Lovergine