Re: tif multipagina

On Wed, 8 Jan 2003 22:03:06 +0100
gianluca <gianluca@hotpop.com> wrote:

> Ciao a tutti
> non trovo come visualizzare le pagine dei file grafici TIF
> "multipagina". Non so se li conoscete, ma permettono di avere piu'
> "pagine" in 1 file tif: vengono usati ad esempio da freefax.it per
> inviare i fax. Che prg di grafica uso?

forse sono un po' OT, ma, a proposito di freefax, io non sono mai
riuscito a visualizzare le pagine multiple, perchè freefax mi invia solo
la prima! una tiff ricevuta ultimamente non la vedevo neppure da
windows, in passato, invece, riuscivo a visualizzarle con staroffice;
quest'ultimo,però, mi dava anche un altro problema : mni invertiva il
bianco con il nero... santa pazienza; se anche voi avete il nedesimo
problema coin freefax, fate un fischio grazie e ciao

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789