problemi con usb

ciao a tutt*,

cercando di far funzionare uno scanner usb mi sono accorto che non ho la
/proc/bus/usb/

leggendo in giro, ho messo nel mio /etc/fstab

none 		/proc/bus/usb 	usbdevfs defaults		0      0

i moduli del kernel dovrebbero esserci tutti (2.4.20) e con lsmod vedo,
tra gli altri:

usb-storage            21080   0  (unused)
usb-uhci               21132   0  (unused)
scanner                 8572   0

na nulla, in /proc/bus non c'e' ancora nulla.
e se provo a dare:

mount -t usbdevfs none /proc/bus/usb/

mi dice:

"mount: il mount point /proc/bus/usb/ non esiste"

quindi quando attacco lo scanner manco viene visto.

qualche consiglio?

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo