Re: divx > video CD

> ho un filmato in formato divx che occupa 669 Megabyte... vorrei
> trasformarlo in un formato leggibile dal mio lettore DVD, ed ho visto
> che legge i video CD... e' possibile trasformarlo in un videoCD?
> Se si' con quali programmi?
> Avendo adesso una dimensione di 669 Mega, riesco a tenerlo in un CD
> (ammesso che si possa fare la conversione :-))

ti servira transcode o qualche altro tool, e un po di sana pazienza per leggere
qualche guida.
io ti posso solo dire che la dimensione che ha adesso non conta molto per la
dimensione finale, conta molto di piu la durata effettiva che ha adesso
(videocd standard mi pare durino sull'ora e 10 o poco piu, qualcuno puo
confermare o smentire?), e non so se si possano fare videocd "non standard". di
sicuro ci sara un deciso decadimento qualitativo. molti lettori dvd leggono
super-videocd, qualita video superiore al videocd standard, ma durata
inferiore.