Re: Ripartizionare /dev/hda1

On Wed, Jan 08, 2003 at 08:53:16AM +0100, debian@raycone.net wrote:
> [...]
 ??????
facendo fdisk -l /dev/hda1
/dev/hda1   *         1       129    975208+  83  Linux
/dev/hda2           130       146    128520   82  Linux swap
come faccio a cambiare la quantita' di memoria di swap?

> Spiegati meglio
grazie per l'interessamento;cioe' quello che intendo e':
Se non ho piu' memoria sul HD,lynx scricandosi un programma la deposita
in una directory cache se e' vero,ma solo se trova spazio,come faccio a
depositare qualcosa direttamente su un supporto esterno all'HD