Re: Aggiornare SID

ciao Emmanuele Bassi,

>  Emmanuele (col 56k e 250 mega di update a SID).

io a casa ho un 33.6, ma qui in Uni scarico le iso da mirror.garr.it a
2Mbytes al sec.

Insisto e ripeto: chi ha una connessione lenta a casa dovrebbe
informarsi se nella sua citta' c'e' qualcuno piu' fortunato di lui.
Risparmierebbe un sacco di tempo e di soldi, facendo scaricare il
necessario da chi ha una connessione veloce, per poi trasferire il tutto
su CDROM.
Esiste apposta per questo apt-zip.

ciao

--