Re: area monitor

On Wed, 8 Jan 2003 00:12:33 +0100
"FireWolf" <firewolf85@libero.it> wrote:

>  Dopo essere riuscito a usare i driver nvidia di è verificato 1
>  piccolo problemino... oltre alla risoluzione (già messa a posto) ora
>  non viene utilizzato tutto il montor.. e sono su 1 portatile

Mah. Di solito sugli LCD si utilizza tutto il monitor solo se si usa la
massima risoluzione consentita OPPURE si abilita la scalatura
dell'immagine (è una impostazione della scheda video, devi vedere il
manuale nvidia, mi pare che una simile opzione esista).

La scalatura però è brutta da vedere, io ti consiglio di mettere la
risoluzione massima supportata. Oppure ho capito male il tuo problema?

V.

then they fight you, then you win.
[Gandhi]

Buon natale e felice anno nuovo a tutti !