Re: trasferimento mp3 e txt

* Domenico Rubatti <d.rubatti@teinos.com>:

> Quale e' secondo voi il modo migliore per trasferire una quantita' non
> nota ma elevatissima a priori di files (Gigabyte) tra due server linux
> ed essere sicuri che il trasferimento e' avvenuto ed i file sono
> effetivamente integri ovvero coincidono da entrambe le parti

rsync su ssh.

> avevo pensato ad un rsync ma non so come configurare il rsync server
> sulla stregua di come aggiorno il mio personale server mirror debian.

Beh, qui si va di documentazione ;-)

Ad ogni modo, scriversi un paio di script in bash/Perl/Python e poi
farli eseguire via PHP non penso sia complicato.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4