apache virtual hosts

Non ci ho capito una cippa :|

Ho provato appunto ad aggiungere dei virtual host ad apache usando webmin,
ma il risultato è che apache ha smesso di funzionare... e anche se rimetto
tutto come prima e lo riavvio, finchè non riavvio il computer non funziona

In pratica ho un tot di dns dinamici che puntano al mio ip (grazie a
dyndns.org) e vorrei che a seconda di quello usato si arrivi in una
directory diversa. Si dovrebbe fare coi virtual hosts, no? Sì, ma COME?

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                             . /\ °