partenza come demone

Salve a tutti,

ho un programmino in python che vorrei partisse come demone all'avvio...

il programma e' un semplice script che sta in ascolto su una porta...

ho messo in /etc/init.d/ uno script che lo dovrebbe far partire, ed in
effetti lanciando lo script a mano tutto funziona...

ho poi messo in rcS.d un link chiamandolo S99mioscript che dovrebbe far
partire il tutto all'avvio...

cio' non avviene... sbaglio qualcosa? o c'e' un'altro sistema?

il server mi gira in runlevel 2 ora provo a mettere il link in rc2.d
invece che in rcS.d...

nel frattempo se avete consigli...

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

La prima necessità dell'uomo è il superfluo
[A. Einstein]

- firma generata casualmente -