Re: gcc & company

> prova ad apt-gettare checkinstall, lo si deve usare al posto del make
> install, genera un pacchetto deb e lo installa, semplicistico (non tiene
> conto delle dipendenze) ma efficace

ops scritto vaccata, non avevi chiesto questo. comunque lo puoi capire solo in
base agli errori che saltano fuori, magari anche se i tools fondamentali sono
installati, manca un pacchetto -dev o cose del genere. c'e una funzionalita che
si chiama auto-apt che dovrebbe preoccuparsi di ste cose mi pare, qualcuno ha
mai provato? stava scritto nell'apt how to se non erro.