Re: Aggiornare SID

On Mon, Jan 06, 2003 at 07:17:30PM +0100, Facci Carlo wrote:

> Salve,  ho installato  sid da  una settimana  sul portatile  ma è  una
> settimana che facendo
>
> apt-get updat dist-upgrad                                            e
>
> Mi dice  che non ci sono  pacchetti nuovi disponibili. E'  possibile o
> sono io che sbaglio e non so come aggiornare? C'è un modo particolare?

Praticamente impossibile, sono in arretrato dal 23 Dicemebre e devo
scaricare 150MB... E' possibile che il mirror che tu stai usando
non si stia aggiornando per qualche motivo.

>  Grazie Carlo
>
> PS: Qualcuno mi da  un un link dove è spiegato  come effettuare un bug
> report?  E  in  generale  vanno  fatti  al  mantainer  debian  o  allo
> sviluppatore del  pacchetto? Non  ne ho  mai fatto  uno, ma  penso che
> sarebbe il caso di cominciare :-)

Sarebbe il caso di cominciare solo dopo esserti letto i bug report
relativi al pkg incriminato. Nel caso non ci siano report simili
ai tuoi, usa 'reportbug' e segui le indicazioni sul sito debian
su come scrivere un report esauriente. Nel caso di segfault,
un strace del programma è quasi obbligatorio, non avendo nessun
DD la palla magica :) Chiunque puo' scrivere un report.

--
Francesco P. Lovergine