Re: dove mettere i propri debs?

> quando compilo un il kernel con make-kpkg il deb del kernel viene messo
> in /usr/src. lo stesso succede quando compilo i driver nvidia per la mia
> geforcemx. non mi sembra il posto migliore dove tenere dei pacchetti.
> voi dove li mettete?

io li metto assieme a tutti gli altri pacchetti deb che mi capita di installare
abitualmente o casualmente e che non fanno parte ne di debian, ne di un
repository non ufficiale, cioe nel mio piccolo repository locale: si apt-getta
boa, li si copia dentro /var/www/debian/ o da qualche parte in quelle zone, si
da il comando  "dpkg-scanpackages . /dev/null | gzip -9c > Packages.gz", e si
aggiunge "deb http://localhost/debian ./" a /etc/apt/sources.list

mentre lo scrivevo mi e venuto in mente.. se uno usa gia un proxy per apt tipo
apt-proxy o apt-cacher, potrebbe darli in pasto a loro per essere gestiti
assieme alla loro cache, risparmiandosi l'installazione di un webserver e una
riga in piu dentro sources.list. unico problema, bisognerebbe essere sicuri che
sti pacchetti non vengono cancellati dal proxy dopo tot tempo di inutilizzo.
qualcuno lo fa?