Re: Aggiornare SID

On Mon, Jan 06, 2003 at 07:17:30PM +0100, Facci Carlo wrote:
> Salve, ho installato sid da una settimana sul portatile ma è una settimana che facendo
>
> apt-get update
> apt-get dist-upgrade
>
> Mi dice che non ci sono pacchetti nuovi disponibili. E' possibile o sono io che sbaglio e non so come aggiornare? C'è un modo particolare?

il dist-upgrade lo devi fare una sola volta quando passi da woody a sid (per
esempio) oppure da woody a sarge, una volta che vuoi tenerti semplicemente
aggiornati i pacchetti basta lanciare

apt-get upgrade

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano