Re: UDMA pericoloso? (directory pool)

On Jan 06, Massimo Lo Iacono <m.loiacono@cpr.it> wrote:

> Sapete se potrebbero esserci degli effetti collaterali dannosi?

Di norma, no.
Ovviamente leggi attentamente la man page di hdparm e fai backup regolari.

> Ah, dimenticavo, sapete come si fa in una email a richiamare un
> oggetto diverso cioe` a far riferire il proprio oggetto ad un
> altro. Come potete vedere dall'oggetto di questa mail ho fatto un
> po` di confusione

Nei mail reader degni di questo nome i thread vengono raggruppati
facendo riferimento agli header 'In-Reply-To' e 'References' che
rimandano ai message-ID dei messaggi a cui si replica; il subject
non viene normalmente considerato.

ps: accorciare un po' la signature?  Mettere un link, per esempio?
--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (