Re: dove mettere i propri debs?

On Mon, Jan 06, 2003 at 06:35:01PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> quando compilo un il kernel con make-kpkg il deb del kernel viene messo
> in /usr/src. lo stesso succede quando compilo i driver nvidia per la mia
> geforcemx. non mi sembra il posto migliore dove tenere dei pacchetti.
una volta installati puoi metterli dove ti pare, se pensi che non ti servano
mettili in /dev/null :)
sinceramente non credo che ci sia un posto piu' giusto di un altro in questo
caso, credo piu' nelle abitudini e nell'organizzazione, per esempio: ~/debs
oppure l'immancabile ~/download dove io ci tengo un po' di tutto
> voi dove li mettete?
i deb del kernel sono solito lasciarli in /usr/src

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

"unix is simple, but it just takes a genius to understand the simplicity"
-- Dennis Ritchie